La vostra donazione aiuta

E-mailPDFStampa

La Fondazione Bruno Gröning si è data il compito di rendere disponibili le fonti storiche di Bruno Gröning e tutto ciò che lo riguarda; in versioni (scritte e non) fedeli ai documenti originali, senza cambiamenti o modifiche, al prezzo più basso possibile. Potete contribuire a sostenere i costi per la produzione dei CD e dei libri. Sostenete la Fondazione Bruno Gröning aiutandoci a finanziare i suoi progetti, fra i quali:

–la produzione di nuovi CD contenenti i discorsi originali di Bruno Gröning con qualità audio ottimizzata

- la produzione di libri con la versione stampata dei discorsi di Bruno Gröning, in tedesco e altre lingue

- la produzione di libri contenenti cronache di eventi rilasciati da testimoni dell'epoca. E loro traduzione in altre lingue

Dettagli per le donazioni:
BRUNO GROENING STIFTUNG
IBAN: DE15 4306 0967 7017 8066 00
BIC: GENODEM1GLS

PayPal: paypal@bruno-groening-stiftung.org

Le donazioni alla Fondazione Bruno Gröning sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge. Su richiesta invieremo la ricevuta della vostra donazione.

Vi ringraziamo per il prezioso sostegno che date al nostro lavoro!